Sunrise :)

venerdì 9 maggio 2014

Google il Samoiedo bianco! :)


Lui è Google,un samoiedo bianco di soli 14 mesi!
Quando circa un anno fa mio papà ha detto a me e mio fratello che avrebbe preso a breve un cane,non avrei mai pensato a questa razza così particolare.
E' uno dei cani più vivaci ed affettuosi di sempre,l'aspetto che mi colpisce di più di lui è la sua interminabile energia per giocare e farti sentire la sua presenza.. :)
Senza dubbio è un cane che va curato molto e che ha bisogno dei suoi spazi,difatti ogni sera a causa del suo lungo pelo bianco bisogna spazzolarlo con del borotalco per mantenerlo pulito e morbido.
In questa foto porto tanti ricordi,era il mese di Dicembre quando mio papà ha deciso di portare Google in una spiaggia di Reggio Calabria.
Il colore celeste del mare che tende sempre più a mischiarsi con l'azzurro brillante del cielo,la luce quasi dorata proveniente dal sole che va a riflettessi negli occhi di Google,la spiaggia con il suo colore giallognolo che tende all'infinito,l'insieme dei colori in generale,formano un vero e proprio spettacolo della natura.
Questa foto mi ha,fin dall'inizio,particolarmente colpita:un po' per i colori,un po' per il mare,ma soprattutto per l'espressione vera e sincera di Google.Nei suoi occhi gli si legge chiaramente che è stata un'esperienza straordinaria quella di vedere il mare per la prima volta, di assaggiare l'acqua salata,di poter fare buche profonde in spiaggia senza essere rimproverati,di trovare bastoni anche marci ma giocarci fino allo sfinimento come fossero i suoi giochi più belli.Lui ė li,fermo e impassibile,sembra fin stanco ma in realtà,pur di condividere altri momenti indescrivibili su quella spiaggia deserta e nello stesso tempo ricca di esperienze con te sarebbe disposto a fare di tutto.


Nessun commento:

Posta un commento